10A/10B – appartamenti contigui per Liv Tyler e Marisa Tomei nel thriller di Park Chul-soo
Il regista sudcoreano Park Chul-soo dirigerà il thriller psicologico 10A/10B, adattamento del suo 301/302, realizzato nel 1995 e presentato in concorso sia al Sundance Film Festival che alla Berlinale. Per i ruoli delle due protagoniste, una cuoca perfezionista ed un’attrice in declino (nella versione originale si trattava di una scrittrice anoressica), sono state scelte Liv
Il regista sudcoreano Park Chul-soo dirigerà il thriller psicologico 10A/10B, adattamento del suo 301/302, realizzato nel 1995 e presentato in concorso sia al Sundance Film Festival che alla Berlinale. Per i ruoli delle due protagoniste, una cuoca perfezionista ed un’attrice in declino (nella versione originale si trattava di una scrittrice anoressica), sono state scelte Liv Tyler e Marisa Tomei.
il film sarà prodotto e finanziato attraverso la Oxymoron Entertainment di Christopher Mallick ed andrà ad esplorare la relazione delle due donne, che diventano vicine di casa, e le conseguenze dello scontrarsi dei loro stili di vita completamente differenti. Le riprese prenderanno il via il prossimo 1 giugno a Los angeles.
Fonte: Empire