Food inc. – Il trailer
Affamati di cambiamento. Non guarderete più il cibo allo stesso modo. Sono solo alcuni degli slogan che accompagnano le locandine e il materiale promozionale di uno dei documentari più attesi della stagione; Food Inc. Il documentario è firmato da Robert Kenner ed è basato sul best seller, da cui è stato ispirato anche un film
Affamati di cambiamento. Non guarderete più il cibo allo stesso
modo. Sono solo alcuni degli slogan che accompagnano le locandine e il materiale promozionale di uno dei documentari più attesi della stagione; Food Inc.
Il documentario è firmato da Robert Kenner ed è basato sul best seller, da cui è stato ispirato anche un film di fiction, Fast Food Nation, The Dark Side of the All-American Meal and The Omnivore’s Dilemma scritto da Michael Pollan.
Food Inc. sarà presentata a New York, a Los Angeles e a San Francisco il 12 di giugno 2009.
Sul sito ufficiale Takepart si leggono le cinque regole d’oro del consumatore: comprare cibo sostenibile o organico, saltare un pasto una volta a settimana, imparare a leggere le etichette, bere più acqua e meno bibite, suportare compagnie che rispettano l’ambiente. Regole di buon senso che possono essere d’aiuto a no e all’ambiente.