500 days of Summer – La locandina, il teaser trailer e il back stage
A volte capitano cose curiose come un film film americano che esce in Italia prima che in patria. E’ il caso della commedia romantica 500 Days of Summer, tipico film indipendente da Sundance Film Festival, che dovrebbe uscire dopo la prima metà di Luglio negli Usa, mentre da noi potrebbe uscire nelle sale già a
A volte capitano cose curiose come un film film americano che esce in Italia prima che in patria. E’ il caso della commedia romantica 500 Days of Summer, tipico film indipendente da Sundance Film Festival, che dovrebbe uscire dopo la prima metà di Luglio negli Usa, mentre da noi potrebbe uscire nelle sale già a partire da Giugno.
Opera prima del regista Marc Webb, autore di numerosissimi videoclip musicali, il film racconta la storia di Summer, una ragazza poco abituata ad amare e a farsi amare, e di Tom, un ragazzo sognatore un po’ bizzarro che cadrà folgorato da una freccia di cupido per lei. Una storia d’amore anomala raccontata da Tom, che ricostruendo i cinquecento giorni della sua durata, cerca di capre cosa sia successo, ritmo di celebri brani pop.
Il protagonista Tom è interpretato da Joseph Gordon-Levitt, mentre il resto del cast è composto da Zooey Deschanel, Geoffrey Arend, Olivia Howard Bagg, Patricia Belcher, Maile Flanagan, Cody Matthew Blymire, Rachel Boston e Yvette Nicole Brown.
Vi avevamo già fatto vedere il trailer, dopo il continua trovate il teaser e il back stage!