Cannes 62 – Ecco la locandina di Agora
Agora, epopea storica diretta da Alejandro Amenábar (seconda pellicola realizzata in lingua inglese dall’apprezzato regista spagnolo) è pronta a debuttare fra pochi giorni nella sezione Fuori Concorso del Festival di Cannes. Rachel Weisz veste i panni di Hypatia di Alessandria, leggendaria astrologa e filosofa; mentre Max Minghella indossa quelli del suo schiavo Davus, che si
Agora, epopea storica diretta da Alejandro Amenábar (seconda pellicola realizzata in lingua inglese dall’apprezzato regista spagnolo) è pronta a debuttare fra pochi giorni nella sezione Fuori Concorso del Festival di Cannes.
Rachel Weisz veste i panni di Hypatia di Alessandria, leggendaria astrologa e filosofa; mentre Max Minghella indossa quelli del suo schiavo Davus, che si troverà a dover scegliere tra la fedeltà alla sua padrona e la possibilità di affrancarsi convertendosi alla nuova religione. Completano il cast Homayoun Ershadi, Ashraf Barhom, Michael Lonsdale e Rupert Evans.
Agora uscirà nei cinema spagnoli il 2 settembre e negli Stati Uniti il 18 dicembre. Dopo il salto vi attende la suggestiva locandina del film (qui il teaser trailer). Vi piace?