The Big Bang – una detective story per Antonio Banderas
Cominceranno in settembre le riprese di The Big Bang, progetto fra il noir e la detective story, scritto da Erik Jendresen e diretto da Tony Krantz. Per il ruolo del protagonista è stato scelto Antonio Banderas, reduce dal set del più recente lavoro – ancora senza titolo – di Woody Allen.The Big Bang vedrà Banderas
Cominceranno in settembre le riprese di The Big Bang, progetto fra il noir e la detective story, scritto da Erik Jendresen e diretto da Tony Krantz. Per il ruolo del protagonista è stato scelto Antonio Banderas, reduce dal set del più recente lavoro – ancora senza titolo – di Woody Allen.
The Big Bang vedrà Banderas nel ruolo di un investigatore privato losangelino, assunto per ritrovare una spogliarellista scomparsa. L’uomo segue le tracce fino nel deserto del New Mexico dove scopre una scia di cadaveri. Dovrà dunque vedersela con un boxeur russo, tre detective di Los Angeles ed un anziano miliardario che tenta di perfezionare la formula fisico-nucleare corrispondente al Big Bang.
La Hannibal Pictures cercherà acquirenti interessati alla pellicola al Marchè du Film del Festival di Cannes, nei prossimi giorni.
Fonte: Variety