Home Curiosità Katie Holmes sarà protagonista di Don’t Be Afraid Of The Dark, scritto da Guillermo del Toro

Katie Holmes sarà protagonista di Don’t Be Afraid Of The Dark, scritto da Guillermo del Toro

Katie Holmes, onnipresente sulle riviste di gossip in compagnia del matito Tom Cruise e della figlioletta, è stata scelta per vestire i panni della protagonista in Don’t Be Afraid Of The Dark, film horror che Guillermo Del Toro ha scritto (con Matthew Robbins); co-prodotto ed affidato all’esordiente Troy Nixey, che ha fatto colpo su Del

di simona
7 Maggio 2009 15:16

Katie HolmesKatie Holmes, onnipresente sulle riviste di gossip in compagnia del matito Tom Cruise e della figlioletta, è stata scelta per vestire i panni della protagonista in Don’t Be Afraid Of The Dark, film horror che Guillermo Del Toro ha scritto (con Matthew Robbins); co-prodotto ed affidato all’esordiente Troy Nixey, che ha fatto colpo su Del Toro dirigendo un cortometraggio dal titolo Latchkey’s Lament. Si inizia a girare quest’estate a Melbourne sotto l’egida della Miramax.

Don’t Be Afraid of the Dark è basato su un film tv del 1973 e racconta di una ragazza che, insieme al padre ed alla sua compagna, si trasferisce a vivere in una nuova casasolo per scoprire di doverla condividere con spaventosi mostri demoniaci. Probabilmente il ruolo della Holmes sarà quello della fidanzata di papà.

Fonte: Empire