X-Men Le Origini: Wolverine sbanca tutti i botteghini europei
Il weekend di Wolverine. Il fine settimana passato è stato decisamente a favore di X-Men Le Origini: Wolverine, primo vero blockbusterone dell’anno. Ai 90 milioni di dollari incassati negli Usa, il film ha aggiunto i 73 incassati fuori dagli States. 10 i milioni di dollari raccolti in Inghilterra, 7 in Francia e poco più di
Il weekend di Wolverine. Il fine settimana passato è stato decisamente a favore di X-Men Le Origini: Wolverine, primo vero blockbusterone dell’anno. Ai 90 milioni di dollari incassati negli Usa, il film ha aggiunto i 73 incassati fuori dagli States. 10 i milioni di dollari raccolti in Inghilterra, 7 in Francia e poco più di 5 in Spagna.
6 ne sono arrivati dall’Australia, terra natia di Hugh Jackman e 5 dal Brasile, per un totale che ha superato i 160 milioni di dollari incassati worldwide in poco più di un weekend. Costato 100 milioni di dollari, il film è rientrato così dei costi di produzione, marketing escluso, in un battito di ciglia.
Peccato che la pacchia sembri già finita per Logan, visto l’arrivo di Star Trek ed Angeli e Demoni nei prossimi 10 giorni! Riuscirà a resistere?