Home Curiosità Primi due spot tv per Drag Me To Hell di Sam Raimi

Primi due spot tv per Drag Me To Hell di Sam Raimi

Paurosi. Primissimi due spot tv per Drag Me To Hell, attesissimo ritorno all’horror di Sam Raimi. A pochi giorni dall’anteprima di Cannes, il film torna così a far parlare di sè, confermandosi apparentemente terrorizzante. Con Justin Long, Alison Lohman, David Paymer e Jessica Lucas protagonisti, il film arriva in sala dopo esser stato per anni

6 Maggio 2009 07:29

Primi due spot tv per Drag Me To Hell di Sam RaimiPaurosi. Primissimi due spot tv per Drag Me To Hell, attesissimo ritorno all’horror di Sam Raimi. A pochi giorni dall’anteprima di Cannes, il film torna così a far parlare di sè, confermandosi apparentemente terrorizzante.

Con Justin Long, Alison Lohman, David Paymer e Jessica Lucas protagonisti, il film arriva in sala dopo esser stato per anni chiuso nel cassetto di Sam, a causa degli scarsi finanziamenti. Sceneggiato da Raimi con l’immancabile fratello, Ivan, Drag Me to Hell ruoterà attorno ad un’antica maledizione lanciata da una misteriosa donna nei confronti di una giovane ragazza, perseguitata da questa accesa voglia di vendetta da parte della donna…

In uscita nei cinema americani il prossimo 29 maggio, al momento non si conosce ancora la data d’uscita per il mercato italiano. Aspettando speransozi news a riguardo, cliccate pure su continua… ci sono i primi due spot tv di Drag Me To Hell che vi attendono!