Christina Aguilera debutta al cinema nel musical Burlesque
Di sicuro questa notizia non è destinata a destare alcuno scalpore, sapevamo tutti che sarebbe successo prima o poi: Christina Aguilera è pronta a compiere il passo che la proietterà dal mondo del pop a quello del cinema. Per il proprio debutto sul grande schermo, la cantante ha scelto Burlesque, un musical contemporaneo della Screen
Di sicuro questa notizia non è destinata a destare alcuno scalpore, sapevamo tutti che sarebbe successo prima o poi: Christina Aguilera è pronta a compiere il passo che la proietterà dal mondo del pop a quello del cinema. Per il proprio debutto sul grande schermo, la cantante ha scelto Burlesque, un musical contemporaneo della Screen Gems (che, caso vuole, è la stessa società distributrice del fortunato Obsessed, con Beyonce Knowles), diretto da Steven Antin. Antin è anche autore della prima stesura dello script, successivamente revisionato da Susannah Grant.
La trama sembra pesa di peso dal recente Ballare per un Sogno: una ragazza con una bella voce che trova l’amore e il successo esibendosi in un club burlesque di Los Angeles che sembra uscito da Cabaret di Bob Fosse. Le riprese sono previste fra qualche mese. Produce Donald De Line.
Cosa ne pensate della Aguilera attrice? Farà una pessima figura come Mariah Carey oppure dimostrerà di avere della stoffa?
Fonte: Variety