San Valentino di Sangue in 3D, a Roma arriva la Campagna Guerrilla con il poster sanguinante
Il Guerriglia marketing è una promozione pubblicitaria a basso budget, che punta tutto sulla creatività e l’aggressività, ancora poco utilizzata nel nostro paese. Fa quindi molto piacere segnalare quelle poche volte in cui il cinema va a sposare le campagne guerriglia, come nel caso di San Valentino di Sangue in 3D.Roma, infatti, in questi giorni
Il Guerriglia marketing è una promozione pubblicitaria a basso budget, che punta tutto sulla creatività e l’aggressività, ancora poco utilizzata nel nostro paese. Fa quindi molto piacere segnalare quelle poche volte in cui il cinema va a sposare le campagne guerriglia, come nel caso di San Valentino di Sangue in 3D.
Roma, infatti, in questi giorni è stata tappezzata di alcuni cartelloni pubblicitari che letteralmente… sanguinano! Il più evidente e riuscito è apparso fuori dalla stazione Termini, in Via Giolitti, con folle di curiosi e turisti che si fermano a fotografare il tutto. Semplice, diretta, efficace.
Vi ricordiamo che il film uscirà nelle nostre sale, sia in 2D che in 3D, il prossimo 8 maggio. Qui vi postammo il trailer, ma ora commentate pure le locandine guerriglia e diteci… come vi sembrano?
San Valentino di Sangue in 3D, a Roma arriva la Campagna Guerriglia