Clancy Brown nel reboot di Nightmare
Si era detto che i casting del reboot di Nightmare erano conclusi; evidentemente non è così. Forse lo erano i casting per le parti adolescenziali del film diretto da Samuel Bayer, ma alcuni ruoli vengono ancora assegnati, anche se dopodomani, il 5 maggio, si inizia a girare.Clancy Brown si aggiunge quindi al cast – trovate
Si era detto che i casting del reboot di Nightmare erano conclusi; evidentemente non è così. Forse lo erano i casting per le parti adolescenziali del film diretto da Samuel Bayer, ma alcuni ruoli vengono ancora assegnati, anche se dopodomani, il 5 maggio, si inizia a girare.
Clancy Brown si aggiunge quindi al cast – trovate qui un riassunto dei nomi e dei ruoli – ed interpreterà il ruolo di Allan. L’attore americano, classe 1959, ha all’attivo un bel po’ di cosette: alcuni se lo ricorderanno in Blue Steel, Cimitero vivente 2 e Highlander.
Nightmare uscirà il 16 aprile 2010, ventisei anni dopo il capolavoro di Craven. Freddy Krueger è comparso in 8 film e in una serie tv: il reboot, almeno dalle poche informazioni che abbiamo in mano (soprattutto nomi dei personaggi), sembra mescolare le carte dei primi 3 episodi della saga.
Fonte: Bloody Disgusting