Hilary Duff protagonista del drammatico What goes Up – ecco la locandina e due trailer
Esaudiamo il desiderio espresso da Stefano, dandovi qualche notizia sul nuovo film che vede protagonista la bionda Hilary Duff. Il dramma indipendente, pronto a debuttare il prossimo 8 maggio al Buffalo Niagra Film Festival, è diretto da Jonathan Glatzer (anche co-autore della sceneggiatura) e vede protagonisti Steve Coogan e la Duff, affiancati da Molly Shannon,
Esaudiamo il desiderio espresso da Stefano, dandovi qualche notizia sul nuovo film che vede protagonista la bionda Hilary Duff. Il dramma indipendente, pronto a debuttare il prossimo 8 maggio al Buffalo Niagra Film Festival, è diretto da Jonathan Glatzer (anche co-autore della sceneggiatura) e vede protagonisti Steve Coogan e la Duff, affiancati da Molly Shannon, Olivia Thirlby, Josh Peck e Max Hoffman. Il film avrebbe dovuto chiamarsi Safety Glass, ma il titolo è stato poi modificato in What goes Up.
Il plot è incentrato sulla figura di un giornalista di New York con disturbi emotivi, che viene inviato – nella seconda metà degli anni ’80 – in una piccola città del New Hampshire, dove l’eroe locale sembra essersi suicidato. Invece che portare a termine il proprio compito realizzando un servizio sull’accaduto, l’uomo si lascia coinvolgere dalle vicende di alcuni disillusi ex studenti del defunto, teenagers disadattati ed esclusi che cercheranno di fare di lui il proprio nuovo insegnante ed eroe.
Dopo il salto vi attendono due trailer ed il poster del film. Che ve ne pare? Maggiori info sul Sito Ufficiale.