Home Festival di Cannes Tetro di Francis Ford Coppola, ecco la locandina

Tetro di Francis Ford Coppola, ecco la locandina

C’è molta attesa attorno a Tetro, ritorno in sala di Francis Ford Coppola 2 anni dopo l’incompreso Youth Without Youth, capace d’incassare appena 2,592,475 dollari in tutto il mondo. Costato 15 milioni di dollari, Tetro approderà a breve sulla Croisette nella Quinzaine des Réalisateurs, sezione parallela a quella ufficiale che partirà il 14 maggio.Un annuncio

2 Maggio 2009 07:33

Tetro di Francis Ford Coppola, ecco la locandina

C’è molta attesa attorno a Tetro, ritorno in sala di Francis Ford Coppola 2 anni dopo l’incompreso Youth Without Youth, capace d’incassare appena 2,592,475 dollari in tutto il mondo. Costato 15 milioni di dollari, Tetro approderà a breve sulla Croisette nella Quinzaine des Réalisateurs, sezione parallela a quella ufficiale che partirà il 14 maggio.

Un annuncio a sorpresa, visto che Coppola aveva inizialmente declinato l’invito degli organizzatori. Opera indipendente, auto-finanziata e auto-prodotta, il film, che avrà come protagonisti Vincent Gallo, Maribel Verdú, Klaus Maria Brandauer e Carmen Maura, ci regala oggi la primissima locandina ufficiale, da vedere nella sua interezza dopo il saltino.

La pellicola, scritta e addirittura auto-distribuita dal grande cineasta, sarà un’opera semi-autobiografica, che racconterà la storia di due fratelli di una famiglia italiana di artisti emigrata in Argentina. Aspettando le prime reazioni da Cannes, godiamoci pure il primo poster.

Tetro di Francis Ford Coppola, ecco la locandina

Festival di Cannes