Katie Cassidy nel reboot di Nightmare
Sembrano essersi conclusi i casting del reboot di Nightmare voluto da Michael Bay e dalla sua Platinum Dunes. Della nuova storia si sa poco: sappiamo che Freddy Krueger è un bidello che viene accusato dai bambini della scuola elementare dove lavora di molestie sessuali. I genitori si fanno giustizia da soli prima che la verità
Sembrano essersi conclusi i casting del reboot di Nightmare voluto da Michael Bay e dalla sua Platinum Dunes. Della nuova storia si sa poco: sappiamo che Freddy Krueger è un bidello che viene accusato dai bambini della scuola elementare dove lavora di molestie sessuali. I genitori si fanno giustizia da soli prima che la verità venga ufficializzata, quindi Krueger si manifesta negli incubi dei figli, ormai adolescenti, per vendicarsi a sua volta…
Al cast si aggiunge quindi l’ultima adolescente protagonista di questo nuovo inizio delle “avventure” del babau di Elm Street. L’ultima volta vi abbiamo detto che mancava all’appello una certa Kristen. Ecco fatto: Katie Cassidy sarà Kris (evidentemente un diminutivo), quella che ipotizziamo essere o la Kristen di Nightmare 3 e 4, o la Lisa di Nightmare 2, in quanto la ragazza nel reboot sarà la fidanzata di Jesse, protagonista del secondo capitolo originale.
Mentre attendiamo delucidazioni ufficiali sulla trama e soprattutto sul ruolo dei personaggi, ripercorriamo i nomi degli attori e i loro alter ego cinematografici: Jackie Earle Haley sarà Freddy Krueger; Rooney Mara sarà Nancy Thompson; Kyle Gallner sarà Quentin (che riprende il personaggio di Glen dell’originale); Thomas Dekker sarà Jesse; Kellan Lutz sarà Dean; completa la lista Katie Cassidy con la sua Kris.
Fonte: Bloody Disgusting