Primo spot tv per Dance Flick
Primissimo spot tv per Dance Flick, ennesimo film parodistico/demenziale in arrivo dagli Usa. Ad esser presi in giro questa volta saranno i film musicali, seguendo il filone laciato dai vari Scary Movie, con classici come Flashdance, Grease, Footloose, Save The Last Dance, HairSpray e chi più ne ha più ne metta messi alla berlina.A dirigere
Primissimo spot tv per Dance Flick, ennesimo film parodistico/demenziale in arrivo dagli Usa. Ad esser presi in giro questa volta saranno i film musicali, seguendo il filone laciato dai vari Scary Movie, con classici come Flashdance, Grease, Footloose, Save The Last Dance, HairSpray e chi più ne ha più ne metta messi alla berlina.
A dirigere il tutto Damien Wayans, che Scary Movie ce l’ha nel sangue, visto che è il fratello dei Wayans che l’hanno creato, per un titolo che punterà ai soliti 20/25 milioni di dollari casalinghi, utili per finanziare a ruota un altro capitolo del genere.
Inizialmente atteso per il 6 febbraio, il film, costato 25 milioni di dollari, arriverà nei cinema americani il prossimo 22 maggio, con noi italiani che dovremo “attendere” addirittura il 27 novembre! Ma ora cliccate pure su continua, c’è il primo spot tv di Dance Flick che vi attende.