Primo poster per Case 39, horror con Renée Zellweger
Uscirà il 20 novembre nei cinema Case 39, ritorno all’horror per Renée Zellweger, 15 anni dopo Non aprite quella porta 4. Diretto dal tedesco Christian Alvart, il film, dopo essersi mostrato con il primo trailer, ci offre oggi la primissima locandina, da vedere in tutta la sua interezza cliccando su continua.Nel film, la Zellweger, che
Uscirà il 20 novembre nei cinema Case 39, ritorno all’horror per Renée Zellweger, 15 anni dopo Non aprite quella porta 4. Diretto dal tedesco Christian Alvart, il film, dopo essersi mostrato con il primo trailer, ci offre oggi la primissima locandina, da vedere in tutta la sua interezza cliccando su continua.
Nel film, la Zellweger, che al suo fianco avrà Jodelle Ferland, Ian McShane e Bradley Cooper, ha il ruolo di un’assistente sociale, Emily Jenkins, convinta di averle viste tutte finchè non incontra il suo nuovo, misterioso caso: una problematica ragazzina di dieci anni di nome Lilith Sullivan. I peggiori timori di Emily trovano conferma quando i genitori di Lilith cercano di uccidere la piccola. Emily la salva e decide di tenerla con sè finchè una famiglia adottiva con i giusti requisiti non si farà avanti. Ma è a questo punto che il vero orrore ha inizio…
Aspettando news sull’uscita nelle sale italiane, diamo pure un’occhiata al primo poster della pellicola, che si spera rilanci la Zellweger al box office americano, dove Renée non riesce a superare il tetto dei 50 milioni di dollari dai tempi di Cinderella Man…