Home Curiosità Amanda Peet fra i Lillipuziani

Amanda Peet fra i Lillipuziani

La splendida Amanda Peet è entrata a far parte del cast di Gulliver’s Travels, andando ad affiancare Jack Black, Jason Segel ed Emily Blunt nel film di avventure targato Fox e tratto dal celebre romanzo di Jonathan Swift. Rob Letterman, co-regista di Mostri contro Alieni, sarà in cabina di regia; mentre Nicholas Stoller e Joe

di simona
28 Aprile 2009 11:30

Amanda Peet

La splendida Amanda Peet è entrata a far parte del cast di Gulliver’s Travels, andando ad affiancare Jack Black, Jason Segel ed Emily Blunt nel film di avventure targato Fox e tratto dal celebre romanzo di Jonathan Swift.

Rob Letterman, co-regista di Mostri contro Alieni, sarà in cabina di regia; mentre Nicholas Stoller e Joe Stillman si sono occupati della sceneggiatura. Le riprese sono già in corso.

In questo moderno adattamento vedremo lo scrittore Lemuel Gulliver, che si reca nel Triangolo delle Bermuda per portare a termine un incarico e finisce sull’isola segreta di Lilliput, dove abita una popolazione operosa quanto minuscola. La Peet avrà il ruolo dell’editore, nonchè interesse sentimentale, di Black.

Fonte: Hollywood Reporter