Eleven Minutes: confermato Riccardo Scamarcio. Entra nel cast anche Meryl Streep?
Il tenebroso Riccardo Scamarcio è stato confermato nel cast di Eleven Minutes (Undici Minuti), romanzo di Paulo Coehlo tradotto in immagini dal regista israeliano Hany Abu-Assad. L’attore va quindi a raggiungere i protagonisti Alice Braga, Mickey Rourke e Vincent Cassel. Ci scuseranno i colleghi di CinecittàNews se mettiamo un punto di domanda accanto al nome
Il tenebroso Riccardo Scamarcio è stato confermato nel cast di Eleven Minutes (Undici Minuti), romanzo di Paulo Coehlo tradotto in immagini dal regista israeliano Hany Abu-Assad. L’attore va quindi a raggiungere i protagonisti Alice Braga, Mickey Rourke e Vincent Cassel. Ci scuseranno i colleghi di CinecittàNews se mettiamo un punto di domanda accanto al nome di Meryl Streep. La presenza dell’attrice a bordo del progetto non è, al momento, stata confemata da nessuna altra fonte.
La Braga avrà il ruolo di Maria, un’ingenua ragazza brasiliana che, tradita dal suo primo amante, rinuncia all’amore. Diventa un squillo d’alto bordo e lavora in un esclulsivo locale per soli uomini, a Ginevra. Mickey Rourke sarà il proprietario del club, mentre Cassel vestirà i panni di un dirigente del mondo musicale.
La sceneggiatura – tratta, come abbiamo detto dal bestseller di Coehlo, tradotto in ben 40 Paesi nel mondo – è stata scritta da Marcos Bernstein e successivamente rimaneggiata dal regista stesso. Le riprese del film prenderanno l’avvio il prossimo 1 giugno e si svolgeranno fra il Brasile e Ginevra.