Home Curiosità G-Force: superspie in missione – ecco due simpatiche locandine ed un nuovo trailer

G-Force: superspie in missione – ecco due simpatiche locandine ed un nuovo trailer

Arrivano dalla Walt Disney Pictures due simpaticissime locandine di G-Force: superspie in missione, lungometraggio in digitale 3-D che approderà sugli schermi americani quest’estate per poi arrivare da noi durante il mese di settembre, dopo un passaggio in anteprima al Giffoni Experience nel mese di luglio.La G-Force del titolo è una squadra di agenti specialissimi: porcellini

di simona
23 Aprile 2009 07:30



Arrivano dalla Walt Disney Pictures due simpaticissime locandine di G-Force: superspie in missione, lungometraggio in digitale 3-D che approderà sugli schermi americani quest’estate per poi arrivare da noi durante il mese di settembre, dopo un passaggio in anteprima al Giffoni Experience nel mese di luglio.

La G-Force del titolo è una squadra di agenti specialissimi: porcellini d’India addestrati dal governo, con una pericolosa missione da compiere: fermare un diabolico miliardario (Bill Nighy) che ha ideato un piano per governare il mondo. I piccoli (solo nelle dimensioni) protagonisti sono: Darwin (Sam Rockwell), leader della squadra e determinato a raggiungere ad ogni costo l’obiettivo; Blaster (Tracy Morgan), super esperto di armi con grandi potenzialità e la passione per tutto ciò che è estremo; Juarez (Penelope Cruz), bomba sexy e professionista delle arti marziali; la talpa Speckles (Nicolas Cage), specialista di computer ed informatica e la mosca Mooch, esperto in ricognizioni – letteralmente – in volo.

In cabina di regia c’è Hoyt Yeatman (due volte premio Oscar per gli effetti speciali e visivi) mentre della produzione si occupa Jerry Bruckheimer, il ‘Re Mida’ di Hollywood. Qui il primo trailer, immediatamente dopo il saltino trovate quello nuovo. Per ingrandire i due poster è sufficiente cliccarci sopra. Vi piacciono?

G-Force: superspie in missione – ecco due simpatiche locandine