Scusa ma ti voglio sposare: il cast del seguito di Scusa ma ti chiamo amore
Scusa ma ti chiamo amore avrà un seguito: si intitolerà Scusa ma ti voglio sposare e le riprese sono già iniziate. Nel cast ci saranno naturalmente Raoul Bova e Michela Quattrociocche più Luca Angeletti, Francesco Apolloni, Pino Quartullo, Cecilia Dazzi, Ignazio Oliva, Andrea Montovoli e le sorprese Alessandro Tersigni e Floriana Secondi (del Grande Fratello).La
Scusa ma ti chiamo amore avrà un seguito: si intitolerà Scusa ma ti voglio sposare e le riprese sono già iniziate. Nel cast ci saranno naturalmente Raoul Bova e Michela Quattrociocche più Luca Angeletti, Francesco Apolloni, Pino Quartullo, Cecilia Dazzi, Ignazio Oliva, Andrea Montovoli e le sorprese Alessandro Tersigni e Floriana Secondi (del Grande Fratello).
La pellicola è stata scritta da Federico Moccia, Luca Infascelli e Chiara Barzini. Alla regia naturalmente ancora Moccia. La storia? In pratica si prosegue il film che avevamo lasciato. Alex (Raoul Bova) ora a 40 anni mentre Niki (Michela Quattrociocche) ne ha 20. Si amano e hanno deciso di sposarsi. Ma la ragazza poco prima del matrimonio avverte una paura folle e pensa di mollare tutto.