Home Box Office Partenza a razzo per 17 Again al box office Usa

Partenza a razzo per 17 Again al box office Usa

Zac Efron superstar. Venerdì da urlo al botteghino per 17 Again, che parte a razzo con ben 9 milioni e mezzo di dollari incassati. Dietro la commedia Warner, a sorpresa ecco che si piazza l’adrenalinico, avvincente e coinvolgente State of Play, che supera ogni più rosea previsione, portandosi a casa nelle sue prime 24 ore

18 Aprile 2009 18:22

Partenza a razzo per 17 Again al box office UsaZac Efron superstar. Venerdì da urlo al botteghino per 17 Again, che parte a razzo con ben 9 milioni e mezzo di dollari incassati. Dietro la commedia Warner, a sorpresa ecco che si piazza l’adrenalinico, avvincente e coinvolgente State of Play, che supera ogni più rosea previsione, portandosi a casa nelle sue prime 24 ore di programmazione oltre 4 milioni e mezzo di dollari. Un esordio inatteso per un titolo che i pronostici davano già per ‘morto’, senza però tener conto delle ottime critiche che l’hanno letteralmente travolto.

Chi scivola al 3° posto è Hannah Montana: Il Film, che con altri 4 milioni di dollari portati a casa tocca i 47 milioni, mentre Fast and Furious, 4°, arriva ai 128 milioni di dollari e Mostri contro Alieni, 5°, ai 153. Estremamente deludente, invece, l’esordio di Crank 2, che non va oltre i 2,650,000 dollari al suo primo giorno di programmazione. Molto probabilmente non riuscirà a superare il tetto dei 10 milioni di dollari, registrato due anni fa dal primo capitolo della saga.

Da segnalare infine il tracollo di DragonBall Evolution, già 11° dopo appena una settimana, con appena 6,750,000 dollari in tasca. Un disastro.