Spot taiwanese e locandina definitiva per X-Men Le Origini: Wolverine
Prosegue senza soste il lancio pubblicitario per X-Men Le Origini: Wolverine, a due settimane dall’uscita nelle sale di tutto il mondo. Presentato a Roma in un’affollata conferenza stampa, con tanto di regista e Hugh Jackman protagonisti, il film ci regala oggi un altro lunghissimo spot tv, di origine taiwanese, e la locandina definitiva per il
Prosegue senza soste il lancio pubblicitario per X-Men Le Origini: Wolverine, a due settimane dall’uscita nelle sale di tutto il mondo. Presentato a Roma in un’affollata conferenza stampa, con tanto di regista e Hugh Jackman protagonisti, il film ci regala oggi un altro lunghissimo spot tv, di origine taiwanese, e la locandina definitiva per il mercato americano. Un poster centrato sul personaggio, a differenza di quella italiana, che vede schierati alle spalle di Logan i vari mutanti che si vedranno nella pellicola, neanche fosse un X-Men 4.
Diretto da Gavin Hood, con Hugh Jackman, Liev Schreiber, Ryan Reynolds, Dominic Monaghan, Daniel Henney, Will.i.am e Taylor Kitsch, il film, costato oltre 100 milioni di dollari, uscirà in Italia il prossimo 1° maggio. La speranza in casa Fox è di sbancare il botteghino, in modo da lanciare una nuova saga legata a Wolverine e di far partire altri attesi spin-off legati agli X-Men, come quello dedicato a Magneto, da tempo annunciato e pronto all’ok definitivo.
Ma ora cliccate su continua, c’è un nuovo spot tv che vi aspetta.