Home Curiosità Arriva il trailer di My Sister’s Keeper, film drammatico con Cameron Diaz

Arriva il trailer di My Sister’s Keeper, film drammatico con Cameron Diaz

Diretto da Nick Cassavetes, che figura anche come co-autore della sceneggiatura assieme a Jeremy Leven, My Sister’s Keeper è pronto a debuttare negli USA e nel Regno Unito il prossimo 26 giugno. Lo scorso anno avevamo dato un’occhiata a qualche foto rubata sul set, in cui appariva un’inedita Cameron Diaz completamente calva. Vi ricordate?Il film

di simona
16 Aprile 2009 10:48

My Sister's Keeper

Diretto da Nick Cassavetes, che figura anche come co-autore della sceneggiatura assieme a Jeremy Leven, My Sister’s Keeper è pronto a debuttare negli USA e nel Regno Unito il prossimo 26 giugno. Lo scorso anno avevamo dato un’occhiata a qualche foto rubata sul set, in cui appariva un’inedita Cameron Diaz completamente calva. Vi ricordate?

Il film è tratto dall’omonimo romanzo di Jodi Picoult e racconta la triste storia di una bambina (Kate Fitzgerald) affetta da leucemia e di come la sua battaglia contro la malattia si ripercuota sulle vite degli altri membri della famiglia. Abigail Breslin interpreta la sorella e la Diaz veste i panni della madre. Nel cast ci sono anche Alec Baldwin, Joan Cusack, Thomas Dekker e Jason Patric.

Dopo il salto vi attende il primo trailer. Che ve ne sembra?