Arriva il trailer di My Sister’s Keeper, film drammatico con Cameron Diaz
Diretto da Nick Cassavetes, che figura anche come co-autore della sceneggiatura assieme a Jeremy Leven, My Sister’s Keeper è pronto a debuttare negli USA e nel Regno Unito il prossimo 26 giugno. Lo scorso anno avevamo dato un’occhiata a qualche foto rubata sul set, in cui appariva un’inedita Cameron Diaz completamente calva. Vi ricordate?Il film
Diretto da Nick Cassavetes, che figura anche come co-autore della sceneggiatura assieme a Jeremy Leven, My Sister’s Keeper è pronto a debuttare negli USA e nel Regno Unito il prossimo 26 giugno. Lo scorso anno avevamo dato un’occhiata a qualche foto rubata sul set, in cui appariva un’inedita Cameron Diaz completamente calva. Vi ricordate?
Il film è tratto dall’omonimo romanzo di Jodi Picoult e racconta la triste storia di una bambina (Kate Fitzgerald) affetta da leucemia e di come la sua battaglia contro la malattia si ripercuota sulle vite degli altri membri della famiglia. Abigail Breslin interpreta la sorella e la Diaz veste i panni della madre. Nel cast ci sono anche Alec Baldwin, Joan Cusack, Thomas Dekker e Jason Patric.
Dopo il salto vi attende il primo trailer. Che ve ne sembra?