Le prime immagini di Orlando Bloom sul set di Main Street
Abbiamo lasciato Orlando Bloom – un paio di mesi fa – sul set di Sympathy For Delicious nei panni di un tatuatissimo e scarmigliato rocker; lo ritroviamo oggi pulito e pettinato dentro un’uniforme della polizia, sul set di Main Street, adattamento cinematografico dell’ultima (ed omonima) pièce firmata dal commediografo Horton Foote, scomparso recentemente.L’inglese John Doyle
Abbiamo lasciato Orlando Bloom – un paio di mesi fa – sul set di Sympathy For Delicious nei panni di un tatuatissimo e scarmigliato rocker; lo ritroviamo oggi pulito e pettinato dentro un’uniforme della polizia, sul set di Main Street, adattamento cinematografico dell’ultima (ed omonima) pièce firmata dal commediografo Horton Foote, scomparso recentemente.
L’inglese John Doyle si sta occupando della regia del film per la Reliant Pictures e le riprese sono in corso a Durham, N.C. Sul set, accanto a Bloom, ci sono Ellen Burstyn, Andrew McCarthy, Patricia Clarkson e Colin Firth.
La pellicola è incentrata su un gruppo di persone in una piccola cittadina del Nord Carolina, un tempo fiorente grazie al commercio del tabacco, oggi durametne colpita dalla crisi economica. La loro tranquilla esistenza viene sconvolta dall’arrivo di uno straniero, che porterà con sè una novità potenzialmente pericolosa.
Le prime immagini di Orlando Bloom sul set di Main Street
Fonte: TheBadandtheUgly & Just Jared