Gary Oldman NON sarà nel cast di Iron Man 2
Nemmeno il tempo di esultare, ed è già arrivata la smentita. Gary Oldman NON farà parte del (comunque ben nutrito) cast di Iron Man 2. La voce secondo cui l’attore sarebbe stato avvistato sul set si era diffusa ieri, dando forma all’ipotesi che avrebbe voluto Oldman nei panni di Howard Stark, padre del miliardario Tony
Nemmeno il tempo di esultare, ed è già arrivata la smentita. Gary Oldman NON farà parte del (comunque ben nutrito) cast di Iron Man 2. La voce secondo cui l’attore sarebbe stato avvistato sul set si era diffusa ieri, dando forma all’ipotesi che avrebbe voluto Oldman nei panni di Howard Stark, padre del miliardario Tony (ruolo per cui era stato fatto il nome anche di Tim Robbins).
I colleghi di Joblo.com si sono presi la briga di svolgere una piccola indagine, contattando il manager di Gary Oldman e chiedendo delucidazioni. E’ tutto falso. L’interprete è impegnato sul set di Book of Eli, la cui lavorazione non è nemmeno a metà. Inoltre, si ritiene molto soddisfatto del proprio rapporto di lavoro con la Warner Bros (con la quale è sotto contratto per la saga di Harry Potter ed il franchise di Batman) e non ha nessuna intenzione di ‘tradirla’ accettando di apparire in un altro film di supereroi.
Beh, peccato però. E’ sempre un piacere vedere Oldman sul grande schermo, di qualsiasi ruolo si tratti. Non credete?