Home Curiosità Due nuovi spot tv per Ghosts of Girlfriends Past

Due nuovi spot tv per Ghosts of Girlfriends Past

Lo stanno ‘pompando’ e non poco negli Usa Ghosts of Girlfriends Past, nuova commedia con Matthew McConaughey e Jennifer Garner protagonisti. Oggi, infatti, possiamo spulciare addirittura 2 spot tv inediti, per voi tutti dopo il saltino. Diretto da Mark Waters, regista di ‘cult’ come Mean Girls, Quel Pazzo Venerdì e Le cronache di Spiderwick, il

9 Aprile 2009 07:11

Due nuovi spot tv per Ghosts of Girlfriends Past Lo stanno ‘pompando’ e non poco negli Usa Ghosts of Girlfriends Past, nuova commedia con Matthew McConaughey e Jennifer Garner protagonisti. Oggi, infatti, possiamo spulciare addirittura 2 spot tv inediti, per voi tutti dopo il saltino. Diretto da Mark Waters, regista di ‘cult’ come Mean Girls, Quel Pazzo Venerdì e Le cronache di Spiderwick, il film, scritto dagli sceneggiatori di Tutti insieme Inevitabilmente, uscirà negli Usa il prossimo 1° maggio.

Chiaro il rimando a Dickens ed al suo canto di Natale, con le ex pronte a sostituire i fantasmi del passato, presente e futuro. Questa la trama: Connor, affascinante playboy, viene clamorosamente tormentato dalle apparizioni delle sue ex-fidanzate durante il matrimonio del proprio fratello! Ad accompagnarlo lungo il tortuoso mondo delle ex, lo zio Wayne, vecchio playboy interpretato da Michael Douglas…

Ma ora cliccate su continua, ci son 2 spot tv che vi aspettano..