Cherrybomb con Rupert Grint – il trailer
Gli anni di Hogwarts sembrano essere lontanissimi, Ruper Grint è cresciuto ed ha preso le distanze dal personaggio del timido ed impacciato Ron Weasley. E’ quasi irriconoscibile, tanto nelle scene inedite di Cherrybomb che vi abbiamo fatto vedere il mese scorso, quanto nel trailer del film che vi offriamo oggi, dopo il salto.La pellicola, presentata
Gli anni di Hogwarts sembrano essere lontanissimi, Ruper Grint è cresciuto ed ha preso le distanze dal personaggio del timido ed impacciato Ron Weasley. E’ quasi irriconoscibile, tanto nelle scene inedite di Cherrybomb che vi abbiamo fatto vedere il mese scorso, quanto nel trailer del film che vi offriamo oggi, dopo il salto.
La pellicola, presentata di recente alla Berlinale, è diretta a quattro mani da Barros D’Sa e Glenn Leyburn, interpretata da Robert Sheehan e Kimberley Nixon, oltre che da Grint; ed ambientata a Belfast.
La storia mette in scena le tragiche conseguenze a cui porta la rivalità in amore di Luke e Malachy, entrambi invaghiti della bellissima Michelle, arrivata da poco in città. Con l’annoiata Michelle che incoraggia i due a darsi battaglia per vincere il suo cuore, Luke e Malachy faranno in fretta a traformarsi da migliori amici a peggiori nemici. E quella che avrebbe dovuto essere una rilassante vecanza estiva, si trasforma in una folle corsa a base di alcol, droga e sesso.