Thirst: nuovo trailer per l’ultimo Park Chan-wook
E’ molto attesa il 30 aprile l’uscita in Corea del Sud di Thirst, ultimo lavoro di Park Chan-wook. Ed è anche atteso, secondo rumor che vanno avanti da settimane, in concorso a Cannes, in un’edizione che potrebbe non far sconti con il sangue e le varie varianti dell’horror. Per la nostra gioia ecco saltar fuori,
E’ molto attesa il 30 aprile l’uscita in Corea del Sud di Thirst, ultimo lavoro di Park Chan-wook. Ed è anche atteso, secondo rumor che vanno avanti da settimane, in concorso a Cannes, in un’edizione che potrebbe non far sconti con il sangue e le varie varianti dell’horror.
Per la nostra gioia ecco saltar fuori, dopo un primo esaltante teaser, un trailer per questo Thirst, storia di un prete che, in seguito ad un intervento chirurgico, viene affetto da una sorta di vampirismo, e deve soddisfare in qualche modo la sua sete ematica.
Il film di Park Chan-wook è interpretato da Song Kang-ho e da Kim Ok-Bin: per vederli meglio all’opera, andate dopo il salto, dove vi aspetta il trailer.