Prime due locadine per il remake di Saranno Famosi
Ieri sera abbiamo potuto vedere (ed ascoltare…) il discutibile trailer, che ha rovinato una delle più belle colonne sonore della storia del cinema, ed oggi possiamo gustarci anche le prime due locandine. Parliamo del remake di Fame, Saranno Famosi, coraggioso affronto made in Hollywood ad una pietra miliare del genere musicale.Diretto dall’ex coreografo Kevin Tancharoen,
Ieri sera abbiamo potuto vedere (ed ascoltare…) il discutibile trailer, che ha rovinato una delle più belle colonne sonore della storia del cinema, ed oggi possiamo gustarci anche le prime due locandine. Parliamo del remake di Fame, Saranno Famosi, coraggioso affronto made in Hollywood ad una pietra miliare del genere musicale.
Diretto dall’ex coreografo Kevin Tancharoen, e con Thomas Dekker, Kay Panabaker, Anna Maria Perez de Tagle, Naturi Naughton, Collins Pennie, Johanna E. Braddy, Paul Iacono, Kelsey Grammer, Bebe Neuwirth e la veterana Debbie Allen nei panni della preside, il film uscirà il prossimo 25 settembre nei cinema americani. Dovesse andare bene, ovviamente potrebbe nascere una ‘saga cinematografica’…
Facendo le corna, godetevi pure i primi due poster di oggi!