Pelham 123 – Un Ostaggio al Minuto: ecco il nuovo trailer
Vi offriamo oggi il secondo trailer di Pelham 1 2 3 – Un ostaggio al minuto (nuovo titolo di Il colpo della Metropolitana – Taking of Pelham 1 2 3). Il nuovo filmato non è troppo dissimile dal primo trailer, affiorato in rete il girono di San Valentino, ma presenta del materiale fin’ora inedito nella
Vi offriamo oggi il secondo trailer di Pelham 1 2 3 – Un ostaggio al minuto (nuovo titolo di Il colpo della Metropolitana – Taking of Pelham 1 2 3). Il nuovo filmato non è troppo dissimile dal primo trailer, affiorato in rete il girono di San Valentino, ma presenta del materiale fin’ora inedito nella seconda parte.
Tratto da un romanzo di Morton Freedgood, il film è un remake della pellicola (omonima, nella versione originale) realizzata nel 1974 da Joseph Sargent ed interpretata da Walter Matthau. Protagonisti, questa volta, John Travolta e Denzel Washington, diretti da Tony Scott.
Un gruppo di dirottatori/terroristi prende il controllo di un treno della metropolitana di New York, tenendo in ostaggio i passeggeri e minacciando di ucciderli, se il loro riscatto non viene pagato…Date un’occhiata – se ancor anon lo avete fatto – alla prima locandina e ai due character poster del film, poi cliccate su continua!