Un sequel per La promessa dell’assassino?
La promessa dell’assassino, il bellissimo film di David Cronenberg, potrebbe avere presto un sequel. E’ lo stesso regista a confessarlo:“È la prima volta che voglio realmente fare un seguito di qualche cosa. Non avevo mai avuto il desiderio di farlo prima, ma in questo caso abbiamo delle questioni insolute con alcune figure importanti. (…) Io,
La promessa dell’assassino, il bellissimo film di David Cronenberg, potrebbe avere presto un sequel. E’ lo stesso regista a confessarlo:
“È la prima volta che voglio realmente fare un seguito di qualche cosa. Non avevo mai avuto il desiderio di farlo prima, ma in questo caso abbiamo delle questioni insolute con alcune figure importanti. (…) Io, Steve Knight e Paul Webster (rispettivamente sceneggiatore e produttore del primo film), avremo una riunione molto presto per discutere della sceneggiatura. Io ho delle idee ma vedremo cosa diranno loro”.
Viggo Mortensen e Naomi Watts saranno della squadra? Secondo voi è davvero necessario un sequel? Nel frattempo rivediamoci il trailer, dopo il salto.
Via: Cinemaniablog