Main Street: un dramma corale per Orlando Bloom, Amber Tamblyn e Colin Firth
Il regista inglese John Doyle dirigerà per la Reliant Pictures l’adattamento cinematografico dell’ultima pièce firmata dal commediografo Horton Foote, scomparso lo scorso 4 marzo: Main Street. Amber Tamblyn, già vista in the Sisterhood of the Travelling Pants (da noi Quattro ragazze e un paio di jeans, sic!) sembrerebbe essere sul punto di firmare il contratto
Il regista inglese John Doyle dirigerà per la Reliant Pictures l’adattamento cinematografico dell’ultima pièce firmata dal commediografo Horton Foote, scomparso lo scorso 4 marzo: Main Street. Amber Tamblyn, già vista in the Sisterhood of the Travelling Pants (da noi Quattro ragazze e un paio di jeans, sic!) sembrerebbe essere sul punto di firmare il contratto per il ruolo di protagonista femminile.
Andrew McCarthy è già salito a bordo del progetto, unendosi al cast composto da Ellen Burstyn, Patricia Clarkson e Colin Firth. Orlando Bloom è in trattative per il ruolo di un agente della polizia locale.
La pellicola, che verrà girata a partire da aprile, a Durham N.C., è incentrata su un gruppo di persone in una piccola cittadina del Nord Carolina, un tempo fiorente grazie al commercio del tabacco, oggi durametne colpita dalla crisi economica. La loro tranquilla esistenza viene sconvolta dall’arrivo di uno straniero, che porterà con sè una novità potenzialmente pericolosa.
Fonti: ComingSoon e Empire