Tom Cruise e Cameron Diaz insieme in una commedia romantica?
Il titolo della pellicola non è ancora definitivo, provvisoriamente – anzi – di titoli ne ha ben due: Wichita e Trouble Man. La commedia romantica, targata 20th Century Fox, avrebbe dovuto entrare in produzione lo scorso anno, con Chris Tucker ed Eva Mendes nei panni dei protagonisti e Tom Dey alla regia. Invece, in cabina
Il titolo della pellicola non è ancora definitivo, provvisoriamente – anzi – di titoli ne ha ben due: Wichita e Trouble Man. La commedia romantica, targata 20th Century Fox, avrebbe dovuto entrare in produzione lo scorso anno, con Chris Tucker ed Eva Mendes nei panni dei protagonisti e Tom Dey alla regia. Invece, in cabina di regia troveremo James Mangold e per i ruoli principali sono in trattative Tom Cruise e Cameron Diaz, che tornerebbero quindi a lavorare insieme dopo Vanilla Sky.
Lo script è passato fra le mani di numerosi sceneggiatori ed è stato più volte integrato e modificato, prima da Frank e Dana Fox, poi da Patrick O’Neill. Attualmente Scott Frank sta lavorando ad una nuova stesura.
Al centro della vicenda, una donna la cui pessima fortuna con gli uomini ed i rapporti di coppia sembra girare quando incontra un affascinante e misterioso uomo, grazie ad un appuntamento al buio.
Fonte: Entertaiment Weekly