Home Curiosità Tom Selleck vittima di Five Killers

Tom Selleck vittima di Five Killers

Il 4 giugno 2010 approderà sugli schermi Five Killers, commedia d’azione targata Lionsgate, diretta da Robert Luketic ed interpretata da Ashton Kutcher e Katherine Heigl. Fanno il proprio ingresso nel cast Tom Selleck, Catherine O’Hara e Martin Mull, nei panni – rispettivamente – dei genitori iperprotettivi della Heigl e del capo di Kutcher. Le riprese

di simona
26 Marzo 2009 06:30

Tom SelleckIl 4 giugno 2010 approderà sugli schermi Five Killers, commedia d’azione targata Lionsgate, diretta da Robert Luketic ed interpretata da Ashton Kutcher e Katherine Heigl. Fanno il proprio ingresso nel cast Tom Selleck, Catherine O’Hara e Martin Mull, nei panni – rispettivamente – dei genitori iperprotettivi della Heigl e del capo di Kutcher. Le riprese si svolgeranno fra la Francia e la città di Atlanta e dovrebbero prendere l’avvio entro la fine del mese.

Al centro della storia c’è un sicario che si innamora di un’esperta di computer e decide di appendere la pistola al chiodo e dedicarsi alla vita matrimoniale. Anni dopo, però, l’idillio della coppia viene bruscamente interrotto quando l’uomo scopre di essere un bersaglio ed è costretto a trascinare con sè la propria terrorizzata moglie in una rocambolesca fuga.

La sceneggiatura originale è opera di Bob DeRosa, revisionata da Ted Griffin.

Fonte: Hollywood Reporter