The Child’s Eye: il nuovo film dei fratelli Pang sarà in 3D
Ormai è una vera moda, ritornata in auge dopo alcuni film che ne hanno sfruttato il potenziale a fini di pura spettacolarità. Di utile, a fini economici, il 3D “costringe” il pubblico a provare un’esperienza simile solo in sala, e con le nuove tecnologie molti registi si stanno approcciando con più interesse alla “novità” (tra
Ormai è una vera moda, ritornata in auge dopo alcuni film che ne hanno sfruttato il potenziale a fini di pura spettacolarità. Di utile, a fini economici, il 3D “costringe” il pubblico a provare un’esperienza simile solo in sala, e con le nuove tecnologie molti registi si stanno approcciando con più interesse alla “novità” (tra virgolette, obbligatorie).
Le tre dimensioni sbarcano quindi anche ad Hong Kong, dove i fratelli Pang gireranno il primo film asiatico in 3D: vera novità od omologazione? Comunque la si pensi, a giugno inizieranno le riprese di The Child’s Eye, in teoria, secondo Bloody Disgusting, un nuovo capitolo della saga incominciata con The Eye nel 2002.
La trama tuttavia sembra prendere un’altra via: alcune persone bloccate nell’aeroporto di Bangkok per via delle proteste anti-governative del novembre 2008 avranno terribili incontri con il soprannaturale dopo la scomparsa di tre di loro. Non mancherà anche un bel mostro…