Peter Segal alla regia di Little Fockers, ovvero Vi presentiamo loro?
Era il 2001 quando nei cinema di tutto il mondo uscita Ti presento i Miei, commedia diretta da Jay Roach con Ben Stiller, Robert De Niro, Teri Polo e Blythe Danner protagonisti. Il successo fu tale, 330 milioni di dollari incassati, da richiedere un sequel, Mi presenti i Tuoi.Con la strepitosa aggiunta al cast originale
Era il 2001 quando nei cinema di tutto il mondo uscita Ti presento i Miei, commedia diretta da Jay Roach con Ben Stiller, Robert De Niro, Teri Polo e Blythe Danner protagonisti. Il successo fu tale, 330 milioni di dollari incassati, da richiedere un sequel, Mi presenti i Tuoi.
Con la strepitosa aggiunta al cast originale di Dustin Hoffman e Barbra Streisand, il film riuscì a fare addirittura meglio del predecessore, incassando la bellezza di 520 milioni di dollari in tutto il mondo. Si poteva non fare un terzo capitolo? Certo che no. Ecco che arriva così Little Fockers, terzo capitolo della saga, con i due gemellini di Ben Stiller come protagonisti!
A dirigerlo, questa volta, non Jay Roach ma Peter Segal, regista di Agente Smart – Casino totale e Terapia d’Urto. Ma la domanda è… riuscirà Segal a mantenere alto il quoziente comico e demenziale che ha reso celebri i primi due capitoli di Roach?