Natasha Richardson si è spenta a New York
Le nostre speranze sono purtroppo state disattese. Dopo un’intera giornata di notizie contrastanti, Natasha Richardson, figlia di Vanessa Redgrave e del regista Tony Richardson, è morta a soli 45 anni a causa dei danni cerebrali subiti in seguito a quella che sembrava una banale caduta sulla neve, durante una lezione di sci per principianti. Le
Le nostre speranze sono purtroppo state disattese. Dopo un’intera giornata di notizie contrastanti, Natasha Richardson, figlia di Vanessa Redgrave e del regista Tony Richardson, è morta a soli 45 anni a causa dei danni cerebrali subiti in seguito a quella che sembrava una banale caduta sulla neve, durante una lezione di sci per principianti. Le macchine che la tenevano in vita presso l’ospedale di New York dove, dal Canada, era stata trasportata d’urgenza, sono state staccate. In un comunicato ufficiale reso pubblico dal portavoce della famiglia, si legge:
“Liam Neeson, i suoi figli (Micheal and Daniel), e l’intera famiglia sono sconvolti e devastati dalla tragica morte della loro beneamata Natasha. Sono profondamente grati per il supporto, l’amore e le preghiere di tutti e chiedono che venga rispettata la loro privacy in questo momento così difficile.”
Ciao Natasha, a te e alla tua famiglia sono rivolti il nostro affetto ed il nostro ricordo.