Knowing in Italia uscirà il 18 settembre
Incredibile ma vero. Knowing, più o meno atteso disaster movie con Nicolas Cage protagonista, uscirà nei cinema americani questo venerdì, dopo mesi e mesi di campagna pubblicitaria. Ci chiedevamo proprio pochi giorni fa quando avremmo avuto il piacere di vederlo nelle nostre sale. Acquistato dalla Eagle Pictures, ormai in patnership con la Summit di Twilight,
Incredibile ma vero. Knowing, più o meno atteso disaster movie con Nicolas Cage protagonista, uscirà nei cinema americani questo venerdì, dopo mesi e mesi di campagna pubblicitaria. Ci chiedevamo proprio pochi giorni fa quando avremmo avuto il piacere di vederlo nelle nostre sale. Acquistato dalla Eagle Pictures, ormai in patnership con la Summit di Twilight, scopriamo oggi che la pellicola arriverà nei cinema italiani addirittura il… 18 settembre!
A conti fatti 6 mesi tondi tondi di ritardo rispetto all’uscita americana, a meno che in casa Eagle non ci ripensino ed anticipino l’uscita, come noi tutti ci auguriamo. Ma come… da anni ci lamentiamo della pirateria e di quanto questa porti via sempre più spettatori dalle sale e poi andiamo a far uscire con ben 6 mesi di ritardo un film ‘atteso’ come questo, quando negli Usa sarà già arrivato in dvd ed alla Summit staranno probabilmente già lavorando al sequel?
Misteri della nostra distribuzione. Siamo a Marzo (non a luglio…) e non riusciamo a trovare un buco per fare uscire un film come Knowing, tanto da dover aspettare settembre. Incredibile ma vero. Nel frattempo, godetevi pure l’ultimissima nuova locandina del film.