Crank 2: High Voltage, trailer senza censure e spot tv inedito
Ad un mese dall’uscita nei cinema Usa, datata 17 aprile, ecco che l’atteso Crank 2: High Voltage regala ai tantissimi fan di Chev Chelios uno spot tv e soprattutto un folle trailer senza censure, per voi dopo il saltino. Dopo i 45 milioni di dollari incassati dal primo capitolo due anni fa, torna così Jason
Ad un mese dall’uscita nei cinema Usa, datata 17 aprile, ecco che l’atteso Crank 2: High Voltage regala ai tantissimi fan di Chev Chelios uno spot tv e soprattutto un folle trailer senza censure, per voi dopo il saltino. Dopo i 45 milioni di dollari incassati dal primo capitolo due anni fa, torna così Jason Statham, con al suo fianco Amy Smart, per una regia firmata Mark Neveldine.
Aspettando il terzo capitolo, praticamente annunciato e necessario per chiudere la trilogia, Crank 2 ambisce ai 100 milioni di dollari, visto quando il primo capitolo è diventato di culto grazie al mercato dell’home video. Ma voi che ne dite, riuscirà a sbancare i botteghini o rimarrà comunque un titolo di nicchia?