Juan Antonio Bayona non dirigerà Eclipse
Quanti rumor, quanti rumor, quanti rumor. Ci siamo cascati tutti, alla fine. Ieri annunciavamo il nome ufficiale del regista di Eclipse, terza parte della saga incominciata con Twilight. Oggi Erik Feig, presidente della Summit, ha smentito il tutto.Juan Antonio Bayona non ha firmato alcun contratto, anche perché si stanno ancora vagliando tutte le possibilità: sono
Quanti rumor, quanti rumor, quanti rumor. Ci siamo cascati tutti, alla fine. Ieri annunciavamo il nome ufficiale del regista di Eclipse, terza parte della saga incominciata con Twilight. Oggi Erik Feig, presidente della Summit, ha smentito il tutto.
Juan Antonio Bayona non ha firmato alcun contratto, anche perché si stanno ancora vagliando tutte le possibilità: sono infatti tanti i candidati giusti, secondo la produzione, a prendere il timone dell’ultima parte della trilogia.
Probabile che fra questi ci sia anche Bayona, ma ora come ora tutto è incerto. E tutto è possibile, ovviamente. Domani potrebbe essere che rispunti il nome di Chris Weitz, regista di New Moon in realtà già scartato come regista di Eclipse, come il nome di Bayona stesso. O un regista mai citato prima…
Fonte: ComingSoon