Nuovi nomi si aggiungono al cast del Robin Hood di Ridley Scott
Scott Grimes, Kevin Durand ed Alan Doyle (meglio conosciuti dal grande pubblico come – rispettivamente – il dottore di E.R. dai capelli rossi, Blob nell’imminente X-Men Origins: Wolverine; ed il cantante della band canadese Great Big Sea) sono entrati a far parte del cast del Robin Hood targato Universal e diretto da Ridley Scott. Sono
Scott Grimes, Kevin Durand ed Alan Doyle (meglio conosciuti dal grande pubblico come – rispettivamente – il dottore di E.R. dai capelli rossi, Blob nell’imminente X-Men Origins: Wolverine; ed il cantante della band canadese Great Big Sea) sono entrati a far parte del cast del Robin Hood targato Universal e diretto da Ridley Scott. Sono stati loro affidati i ruoli del nipote di Robin, Will Scarlet; Little John ed il menestrello Alan A Dayle.
Ricordiamo, per i disattenti, che nei panni (anzi, nella calzamaglia) di Robin Hood vedremo Russell Crowe, Cate Blanchett sarà Lady Marian e Mark Strong è stato chiamato ad interpretare Sir Guy of Gisbourne. Non ci sono notizie in merito al nome dell’attore che presterà il proprio volto allo Sceriffo di Nottingham, dopo che l’ipotesi iniziale di affidare a Crowe un doppio ruolo è stata accantonata.
Le riprese prenderanno l’avvio in Inghilterra durante il mese di aprile.
Fonte: Empire