Home Curiosità Nuova locandina per My Life in Ruins

Nuova locandina per My Life in Ruins

Dopo aver visto il divertente trailer, ecco che My Life in Ruins ci regala una nuova locandina (forse un po’ troppo simile a quella di Mamma Mia!). Assoluta protagonista Nia Vardalos, pronta a tornare in sala a 6 anni dal boom de Il mio Grosso Grasso Matrimonio Greco, che nel 2003 la fece conoscere in

10 Marzo 2009 08:14

Prima locandina per My Life in Ruins
Dopo aver visto il divertente trailer, ecco che My Life in Ruins ci regala una nuova locandina (forse un po’ troppo simile a quella di Mamma Mia!). Assoluta protagonista Nia Vardalos, pronta a tornare in sala a 6 anni dal boom de Il mio Grosso Grasso Matrimonio Greco, che nel 2003 la fece conoscere in tutto il mondo, con 368 milioni di dollari incassati.

Al suo fianco Richard Dreyfuss e Rachel Dratch, con in cabina di regia Donald Petrie, regista di Come farsi lasciare in 10 giorni e Mystic Pizza, ed in cabina di produzione Tom Hanks e signora, ovvero i due che hanno dato vita 6 anni fa al fenomeno “matrimonio greco”. Il film, in uscita negli Usa il prossimo 9 maggio, vedrà la Vardalos tornare nella sua terra sotto le vesti di una guida turistica impegnata con uno strampalato gruppetto di turisti.

Aspettando news sull’uscita italiana cliccate pure su continua per vedere la nuova locandina del film. Ma voi che dite… sarà un nuovo successo?


Prima locandina per My Life in Ruins