Nick Nolte veterano del Vietnam in Warrior
La Lionsgate ha messo sotto contratto Nick Nolte, Tom Hardy, Joel Edgerton e Jennifer Morrison per il film Warrior, per la regia di Gavin O’Connor (anche autore dello script, insieme a Anthony Tambakis).Nolte avrà il ruolo di un minatore, veterano del Vietnam ed ex pugile, che – a causa della propria dipendenza dall’alcol – ha
La Lionsgate ha messo sotto contratto Nick Nolte, Tom Hardy, Joel Edgerton e Jennifer Morrison per il film Warrior, per la regia di Gavin O’Connor (anche autore dello script, insieme a Anthony Tambakis).
Nolte avrà il ruolo di un minatore, veterano del Vietnam ed ex pugile, che – a causa della propria dipendenza dall’alcol – ha mandato in frantumi matrimonio e famiglia. Una volta disintossicatosi, in preda a pesanti sensi di colpa, si riunisce al figlio minore e lo allena per un torneo di arti marziali. Una volta sul ring, però, il ragazzo si troverà a dover combattere contro il fratello maggiore.
Della produzione della pellicola, la cui lavorazione avrà inizio ad aprile a Pittsburgh, in Pennsylvania, si occuperà Gavin O’Connor insieme al fratello Greg O’Connor.
Fonte: Total Film