Nuovo trailer per Up della Disney Pixar
Riusciranno a superarsi anche questa volta? La domanda sorge spontanea nei confronti della Disney Pixar, anche se appare davvero impossibile fare meglio di Wall-E. La risposta gli americani la conosceranno il prossimo 29 maggio, quando Up, ennesimo gioiellino d’animazione digitale, farà la sua comparsa in sala.Per quale motivo, invece, noi italiani dovremo attendere addirittura il
Riusciranno a superarsi anche questa volta? La domanda sorge spontanea nei confronti della Disney Pixar, anche se appare davvero impossibile fare meglio di Wall-E. La risposta gli americani la conosceranno il prossimo 29 maggio, quando Up, ennesimo gioiellino d’animazione digitale, farà la sua comparsa in sala.
Per quale motivo, invece, noi italiani dovremo attendere addirittura il 16 ottobre prossimo per vederlo al cinema, resta davvero un mistero. Inspiegabile la scelta della Disney, che già lo scorso anno buttò alle ortiche un gioiellino come Wall-E. Riusciranno anche quest’anno nell’impresa? Sembrerebbe proprio di sì…
Polemiche a parte, correte immediatamente a vedere Carl Fredricksen nel nuovo trailer del film, per voi ovviamente dopo il saltino!