Mark Wahlberg protagonista di Prisoners
Dopo gli insuccessi di E venne il giorno e Max Payne, per il 2009 Mark Wahlberg ha scelto due pellicole molto diverse fra loro (senza contare che fra qualche mese dovrebbe finalmente approdare nelle sale The Lovely Bones – Amabili Resti di Peter Jackson). E’ di pochi giorni fa la notizia secondo cui Wahlberg sarebbe
Dopo gli insuccessi di E venne il giorno e Max Payne, per il 2009 Mark Wahlberg ha scelto due pellicole molto diverse fra loro (senza contare che fra qualche mese dovrebbe finalmente approdare nelle sale The Lovely Bones – Amabili Resti di Peter Jackson).
E’ di pochi giorni fa la notizia secondo cui Wahlberg sarebbe entrato far parte del cast di The B Team, commedia brillante che lo vedrà in coppia con Will Ferrell nei panni di due poliziotti atipici. Oggi invece è stato annunciato il suo ingresso nel cast di Prisoners.
Scritto dallo sceneggiatore Aaron Guzikowski, paragonato a Il Silenzio degli Innocenti e Seven, Prisoners sembra essere uno dei progetti più “caldi” dell’anno attualmente su piazza. Il thriller segue le vicende di un uomo deciso a vendicarsi dopo che sua figlia e la sua migliore amica vengono rapite. Differentemente da quanto si possa immaginare, il protagonista non se ne andrà in giro a picchiare e a sparare a chiunque gli capiti a tiro, ma sceglierà di sequestrare a sua volta l’uomo che ritiene essere responsabile del rapimento.
Fonte: Empire