Leonardo DiCaprio diretto da Nolan in Inception
Del suo “film d’azione fantascientifico ambientato nell’architettura della mente” non si sa nulla, e così crediamo sarà ancora per un po’. Insomma: a Christopher Nolan piace fare le cose con calma, per bene e in segreto. E lo sappiamo, visto anche che di Inception non si sa davvero niente di niente.Ma è anche di oggi
Del suo “film d’azione fantascientifico ambientato nell’architettura della mente” non si sa nulla, e così crediamo sarà ancora per un po’. Insomma: a Christopher Nolan piace fare le cose con calma, per bene e in segreto. E lo sappiamo, visto anche che di Inception non si sa davvero niente di niente.
Ma è anche di oggi la news che va a confermare un rumor che si è scatenato in rete da qualche giorno. E si conferma così la presenza di Leonardo DiCaprio in questo Inception, ovviamente nelle vesti di protagonista. Se Christian Bale non ci fosse, anche nel ruolo di co-protagonista, sarebbe la prima volta dopo tre film che lui e Nolan non lavorano allo stesso progetto.
L’idea di un film di fantascienza diretto da Nolan ed interpretato da DiCaprio tuttavia non può che far salire l’attesa per questa pellicola che ha già una data di distribuzione in America, ovvero il 16 luglio 2010. Poi toccherà al sequel de Il Cavaliere Oscuro…