Il remake di una commedia coreana nel futuro di Barry Sonnenfeld
Il regista della Famiglia Addams e di Man in Black, Barry Sonnenfeld, sta per tornare alla ribalta con il remake di una divertente commedia orientale. Kwasok Scandle, anche conosciuto con il titolo di Speed Scandal o Scandal Maker, ha debuttato in patria – nella Corea del Sud – lo scorso dicembre, arrivando in breve tempo
Il regista della Famiglia Addams e di Man in Black, Barry Sonnenfeld, sta per tornare alla ribalta con il remake di una divertente commedia orientale. Kwasok Scandle, anche conosciuto con il titolo di Speed Scandal o Scandal Maker, ha debuttato in patria – nella Corea del Sud – lo scorso dicembre, arrivando in breve tempo in vetta alle annuali classifiche del box-office.
Il protagonista è un’intrattenitore poco più che trentenne, Dj radiofonico molto popolare (nel rifacimento sarà un cantante pop) e, negli anni dell’adolescenza, idolo delle teen-agers. Un giorno, all’improvviso, gli si presenta una ragazza che gli comunica di essere sua figlia e di avere, a sua volta, un bambino. Come se non bastasse, la giovane comincia a seguire l’uomo ovunque, dando luogo ad un susseguirsi di malintesi ed equivoci. I media si scatenano e il gossip dilaga, finendo con lo sfociare in un complicato scandalo.
Attualmente il newyorkese Sonnenfeld è alla ricerca di una major che lo aiuti a produrre la pellicola, che ha definito “divertente, intelligente e con un grande cuore”.
Fonte: Empire