Street Fighter: La leggenda di Chun-Li, nuova locandina e flop certificato al box office Usa
Un autentico disastro. Street Fighter: La leggenda di Chun-Li ha esordito venerdì nei cinema americani, raccogliendo davvero solo le briciole. Costato 50 milioni di dollari, il film ne ha incassati un milione e 700,000 nel suo primo giorno di programmazione. Drammatiche le stime per il weekend, che parlano di 5 milioni di dollari d’incasso. Lanciato
Un autentico disastro. Street Fighter: La leggenda di Chun-Li ha esordito venerdì nei cinema americani, raccogliendo davvero solo le briciole. Costato 50 milioni di dollari, il film ne ha incassati un milione e 700,000 nel suo primo giorno di programmazione. Drammatiche le stime per il weekend, che parlano di 5 milioni di dollari d’incasso.
Lanciato dalla Fox in ‘solo’ 1,136 copie, il film è praticamente andato incontro ad un flop annunciato. Inspiegabile il comportamento della major, che ha comunque investito 50 milioni di dollari per la sua realizzazione, a questo punto giustamente preoccupata per un altro titolo, DragonBall Evolution.
Anche DragonBall correrà il rischio di scivolare sul box office Usa? Aspettando i dati definitivi del weekend, ecco che arriva una nuova e quanto mai tempestiva locandina di Street Fighter: La leggenda di Chun-Li.