Kylie Minogue a Bollywood
La fatina della musica pop, Kylie Minogue, è a Mumbai per girare una sequenza musicale che verrà inserita in Blue, film d’esordio del regista Anthony D’Souza. La cantante australiana duetterà con Akshay Kumar e con Sonu Nigam, sarà inoltre protagonista di una danza tradizionale indiana, nel più classico stile Bollywood.Non è chiaro chi sia l’autore
La fatina della musica pop, Kylie Minogue, è a Mumbai per girare una sequenza musicale che verrà inserita in Blue, film d’esordio del regista Anthony D’Souza. La cantante australiana duetterà con Akshay Kumar e con Sonu Nigam, sarà inoltre protagonista di una danza tradizionale indiana, nel più classico stile Bollywood.
Non è chiaro chi sia l’autore della canzone in questione. Alcune fonti riportano il nome di Abbas Tyrewala, altri quello di A.R.Rahman, fresco vincitore di ben due Oscar per la colonna sonora e la canzone Jai Ho di The Millionaire.
Prodotto dalla Shree Ashtavinayak Cine Vision Ltd, Blue è annunciato come il primo film di Bollywood a contenere numerose sequenze realizzate sott’acqua. Secondo IMDb.com il debutto sugli schermi è previsto per il primo maggio.
Fonti: TheBollywoodAcress, Digital Spy e BollywoodHungama