Due Partite: la fotogallery
Due Partite nasce da una piéce teatrale di Cristina Comencini, adattata per il cinema dal regista Enzo Monteleone e dalla stessa Comencini. Ne sono protagoniste due generazioni di donne, quattro madri (Margherita Buy, Isabella Ferrari, Marina Massironi, Paola Cortellesi) e quattro figlie (Carolina Crescentini, Valeria Melillo, Alba Rohrwacher e Claudia Pandolfi) che a trent’anni di
Due Partite nasce da una piéce teatrale di Cristina Comencini, adattata per il cinema dal regista Enzo Monteleone e dalla stessa Comencini. Ne sono protagoniste due generazioni di donne, quattro madri (Margherita Buy, Isabella Ferrari, Marina Massironi, Paola Cortellesi) e quattro figlie (Carolina Crescentini, Valeria Melillo, Alba Rohrwacher e Claudia Pandolfi) che a trent’anni di distanza le une dalle altre, litigano, ridono, parlano con complicità e un po’ di cinismo, si confidano sogni e paure, il tempo che passa, il rapporto con il lavoro, il desiderio di maternità.
Una commedia dolce-amara sul mondo femminile di cui Carla vi ha già fatto vedere locandina e trailer. Dopo il salto trovate una ricca galleria di immagini. Due Partite sarà nelle sale dal 6 marzo.
Fonte: 01Distribution